06.04.2012 Conferenze dove e con chi , , , ,

Torna su YouTube il video IdF di Working Capital… bloccato per un po’ da Stanford!

 

Uaaa! Finalmente sbloccato il video di Italiani di Frontiera girato nella tappa di  Working Capital a Palermo, un anno fa, con Riccardo Luna e Gianluca Dettori generosi ospiti (che presentazione! Grazie ragazzi. E grazie a Telecom Italia!).

Da non crederci, per qualche settimana YouTube l’aveva bloccato. Su richiesta, diceva una scritta… della Stanford University!
Possibile sia sembrata una violazione del copyright una manicata di secondi del video della celeberrima conferenza “Stay Hungry, Stay Foolish” di Steve Jobs del 2005?Credo sia stato un blocco in automatico.
Comunque acqua passata… Per me un video importante, uno dei pochissimi fra i tanti in Rete, che faccia vedere in buon montaggio con le slides una presentazione live di Italiani di Frontiera.


Articoli correlati

I Servizi di IDF

Flash

09.04.2015

A Viterbo con Medioera l’esordio per il libro “Italiani di frontiera”, in uscita il 15 aprile

Pochi giorni all’uscita in libreria ma per “Italiani di frontiera. dal West al Web: un’avventura a Silicon Valley” (EGEA)  è già arrivato il momento di una vetrina con un grande evento  (dopo l’anticipazione al  Global Entrepreurship Congress alla Fiera di Milano ospite di InnoVits). Un piacere tornare a Viterbo fra amici fantastici, gli organizzatori di Medioera, festival della cultura … leggi tutto »

04.04.2015

L’uscita del libro “Italiani di frontiera” annunciata in California dal console generale a San Francisco Mauro Battocchi

Un piacere e un onore, che un grande amico come Mauro Battocchi, console generale d’Italia a San Francisco, abbia voluto annunciare con parole generose l’uscita del libro “Italiani di frontiera. Dal West al Web: un’avventura a Silicon Valley” (EGEA) nel suo bel blog San Francisco, Italy, molto seguito soprattutto dalla comunità italiana in California. Grazie … leggi tutto »

Tutti i Flash >>

Eventi

10.05.2013

L’anteprima del libro di IdF all’evento L’Oréal, le immagini di una giornata memorabile

  Quante emozioni, all’evento Canvass L’Oréal al Vodafone Village di Milano, 31 marzo 2015.   Trenta minuti di storytelling Italiani di Frontiera, con in anteprima le prime copie del libro, in uscita il 15 aprile, che l’azienda ha donato a tutti i 300 partecipanti.  Sul palco con Orazio Attanasio e Germano Lanzoni, alla fine un’accoglienza persino … leggi tutto »

Eventi >>

Youtube channel