IdF torna nelle Marche con Symbola, poi l’esordio in Sardegna con Sinnova

Italiani di Frontiera al seminario Symbola a Treia (Macerata).

Italiani di Frontiera al seminario Symbola a Treia (Macerata).

Un fine settimana di prestigio per Italiani di Frontiera.

Venerdì 27 giugno la scena è quella del bellissimo teatro di Treia (Macerata), che ospita il Festival della Soft Economy della Fondazione Symbola, con parole chiave come “Coesione è competizione” e “L’Italia deve fare l’Italia”. Un parterre di ospiti di prestigio: Giuseppe De Rita (Censis), Stefano Micelli (Futuro Artigiano), Alberto Meomartini (Camera Commercio Milano), Daniele Vaccarino (Cna)…, oltre al presidente della Camera Laura Boldrini e al ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina, cui spettano le confusioni, prima della conferenza  IdF Dal West al Web alle 18.15. In scena pure i partner fidati di Italiani di Frontiera: Orazio Attanasio e Germano Lanzoni.

UnknownSabato 28 e lunedì 30 giugno l’esordio di Italiani di Frontiera in Sardegna. Sabato la scena è quella dell’importante rassegna della Community Sinnova, nel complesso polifunzionale Santa Gilla in piazza l’Unione Sarda a Cagliari, con una conferenza IdF alle 17.

Calendario “aperto” per lunedì quando Italiani di Frontiera dedicherà una conferenza Dobbiamo tutto agli Hippie, sul rapporto tra controcultura e New Economy ad un pubblico di innovatori e startupper. Appuntamento ancora nella zona di Cagliari alle 18.30 all’Open Campus Tiscali (Sa Illetta SS 195, km 2300).