Il libro “Italiani di frontiera” finalmente disponibile anche in tutti gli USA! Grazie a Libreriapino di San Francisco …

IMG_2303

 

Fino a qualche giorno fa, l’ardente curiosità dei tanti amici di IdF oltreoceano poteva essere soddisfatta solo con una copia digitale di “Italiani di frontiera. Dal West al Web: un’avventura in Silicon Valley” (EGEA), in formati diversi su Amazon, Egeaonline, IBS.it. Sì lo so che nella Bay Area si era scatenata una penosa rincorsa a farsi prestare la copia cartacea dai pochissimi fortunati che la possedevano, costretti a inventarsi patetiche scuse per non farsela soffiare…

Grazie per la pazienza! Che viene finalmente premiata. Oggi infatti è finalmente possibile acquistare il volume anche negli Stati Uniti. Grazie all’impegno di EGEA (thanks Umberto Cerri e Barbara Raschi!) e soprattutto a Joseph/Pino Carboni, titolare della  Libreriapino.com (con me nella foto), che dalla sua bella casa-bottega a San Francisco, dove sono andato a incontrarlo al termine dell’ultimo Italiani di Frontiera Silicon Valley Tour, distribuisce libri italiani in tutto il Nuovo Continente, vendendo online in collaborazione con Amazon.

IMG_2300

Il libro in formato cartaceo dunque si può ricevere nel giro di pochi giorni, ordinando direttamente a Libreriapino.com oppure su Amazon, che propone pure l’offerta di Webster Bookstore.

Sì lo so che si parla di voi ma… calma, non spingete! Ci sono copie per tutti…

Schermata 2015-06-10 alle 09.29.40