Il libro “Italiani di frontiera” finalmente disponibile anche in tutti gli USA! Grazie a Libreriapino di San Francisco …
Fino a qualche giorno fa, l’ardente curiosità dei tanti amici di IdF oltreoceano poteva essere soddisfatta solo con una copia digitale di “Italiani di frontiera. Dal West al Web: un’avventura in Silicon Valley” (EGEA), in formati diversi su Amazon, Egeaonline, IBS.it. Sì lo so che nella Bay Area si era scatenata una penosa rincorsa a farsi prestare la copia cartacea dai pochissimi fortunati che la possedevano, costretti a inventarsi patetiche scuse per non farsela soffiare…
Grazie per la pazienza! Che viene finalmente premiata. Oggi infatti è finalmente possibile acquistare il volume anche negli Stati Uniti. Grazie all’impegno di EGEA (thanks Umberto Cerri e Barbara Raschi!) e soprattutto a Joseph/Pino Carboni, titolare della Libreriapino.com (con me nella foto), che dalla sua bella casa-bottega a San Francisco, dove sono andato a incontrarlo al termine dell’ultimo Italiani di Frontiera Silicon Valley Tour, distribuisce libri italiani in tutto il Nuovo Continente, vendendo online in collaborazione con Amazon.
Il libro in formato cartaceo dunque si può ricevere nel giro di pochi giorni, ordinando direttamente a Libreriapino.com oppure su Amazon, che propone pure l’offerta di Webster Bookstore.
Sì lo so che si parla di voi ma… calma, non spingete! Ci sono copie per tutti…