Evento CFMT, la prima volta con logo Reuters. Tre ore di IdF e tutti sono sopravvissuti!

Uh, che mattinata, quella di mercoledi’ scorso nel bellissimo  Enterprise Hotel di Milano, corso Sempione. E per essere una “prima” e’ andata davvero bene.

Tre ore filate di Italiani di Frontiera e tra i partecipanti non si segnalano vittime!

L’appuntamento era con il primo dei due eventi organizzati dal Centro Formazione Management del Terziario con IdF, storie di innovazione e spirito d’impresa raccontate ad un pubblico di manager di societa’ di ogni settore, davvero attenti e coinvolti.

E’ andata proprio bene, anche se ci sono diversi dettagli che andranno migliorati.

E’ stata anche la prima uscita con logo Reuters (presto comparira’ anche sul sito) , dopo che il colosso multimediale per il quale lavora l’autore di IdF, cioe’ il sottoscritto, ha deciso di sostenere questo progetto. Scelta che credo abbia pochi precedenti, inimmaginabile sino a tre mesi fa, quando Devin Wenig, supermanager americano numero due al mondo di Reuters, di passaggio a Milano, ha avuto modo di conoscere e apprezzare Italiani di Frontiera, decidendo di appoggiarlo. Scelta poi concretizzata in Thomson Reuters grazie a Celestino Setien (Managing Director di Italia, Spagna e Portogallo), Giuseppe Delle Fave (capo del marketing di Italia e Spagna), Vincenzo Dimase (Business Development Manager di Italia e Iberia), che hanno dato fiducia a loro volta a IdF. Grazie!

Ancora una volta grazie a CFMT, a, suo direttore Michelangelo Patron, grande amico di IdF e del sottoscritto, ad Angela Cozza e Anna Scirea, che hanno dato un contributo fondamentale alla realizzazione dell’evento (qui la galleria fotografica).

Si replica la mattina di venerdi’ 12 febbraio all’Hotel Sheraton di Roma.

Intanto, un altro sogno si e’ realizzato. Oh, quanto ci tenevo a parlare con uno di quei bellissimi microfoni ad archetto, proprio come i bravi venditori di attrezzi tagliatutto al mercato (taglia-affetta-trita-taglia)! Thanks again!

No Comments

Leave a Reply